L’inizio del 2022 ha portato con sé grandi cambiamenti per Oxipol, novità che mirano a soddisfare le esigenze della propria clientela e che permettono di offrire al mercato soluzioni complete e sostenibili.
Oxipol infatti, è ora distributore esclusivo per il territorio italiano delle cere Deurex®, azienda tedesca specializzata nella fornitura di cere sia naturali che sintetiche, disponibili in forma solida nelle diverse granulometrie e in versione liquida come emulsione o dispersione.
Oltre alle cere tradizionali, fiore all’occhiello della produzione Deurex, sono le cere biodegradabili Biomere®, adatte ad ogni tipo di lavorazione e costituite al 100% da materie prime di origine naturale che evitano la formazione di microplastiche.
Un prodotto innovativo su cui punterà molto Oxipol per interfacciarsi con vecchi e nuovi clienti dei settori delle pitture & vernici e degli inchiostri.
Di questa partnership e del nuovo approccio al mercato italiano ne ha parlato il direttore di Oxipol Bianca Mori definendolo:
“..un “treno” che ho deciso di prendere volentieri; è una bella sfida di cui mi farò carico per ampliare la clientela di Oxipol, offrendo dei prodotti sempre all’avanguardia.”
leave a reply